Quando il gioco si fa duro! Melacanto Talent Finali

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! Ma siamo ancora lontano dall’ultimo scontro ed il gioco è tutto da fare, quindi abbiamo concorrenti determinati e giudici-coach d’avvero ispirati. Per chi avesse perso l’evento fin qui, siamo lieti di riepilogare brevemente: Melacanto Talent è un’iniziativa web di “iPERi RECORDING LABEL” condotta da Lorenzo Iuracà, cantautore e produttore, da Andrea Prestianni, cantautore e performer ed Alex Bimbi insegnante di pianoforte, finalizzata a promuovere la musica emergente. Il contest infatti premia con la realizzazione di un brano inedito ed altri premi a sostegno del percorso artistico. Dopo alcune settimane di selezioni a questo punto le squadre sono formate:

Squadra Blu Andrea Prestianni < Francesco-Barbara-Mauro-Federico-Lisa Squadra Verde Alex Bimbi < Stefania-Giada-Greta-Marta-Sophia Squadra Gialla Lorenzo Iuracà < Francesco-Battista-Flavio–Antonio- Giovanna

e d’ora in avanti andranno via due concorrenti per puntata, A rischio dunque, tre artisti a settimana. Due tra i tre concorrenti meno votati lasceranno il talent secondo il seguente criterio come comunicato dai conduttori:-

” Da martedi questo sarà il regolamento, I 3 concorrenti che hanno totalizzato il punteggio minore vengono cosi gestiti:
Il meno votato viene eliminato alla diretta, mentre il penultimo e terzultimo devono caricare un video di un minuto il mercoledi, e il venerdi a mezzanotte si sa chi si salva e chi passa tra i 2.
(Si consiglia di preparare gia un video di un minuto con un cavallo di battaglia STROFA E RITORNELLO per precauzione, qualora servisse lo inviate gia il martedi sera cosi lo carichiamo sulla pagina per attivare le votazioni)
A questo punto le squadre collaborano sulle scelte artistiche ma i concorrenti sono tutti contro tutti dato che il vincitore sarà uno ??
Si ricorda che i voti sono al 50% del pubblico e 50% della giuria”

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *